Ci pensiamo noi.

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza. Rendiamo i tuoi spazi belli, utili e innovativi.

Infissi di qualità, resistente.

Io.ma Infissi Srl è distributore esclusivo nel Lazio di infissi Optimedia. Le finestre e le porte in alluminio assicurano una migliore funzionalità, resistenza all’azione dei fattori di ambiente, manutenzione facile e un’ampia gamma di colori RAL o anodizzate. I sistemi in alluminio si possono utilizzare in tutti i campi, dal settore pubblico a quello privato, a quello industriale, a quello residenziale. I serramenti in alluminio sono caratterizzati da un’altra stabilità, resistenza nel tempo e possibilità di costruire deiseramenti di grandi dimensioni, offrendovi stabilità protezione e confort. I prodotti offerti dalla nostra azienda sono conformi alle norme europee nel campo delle costruzioni. (CE, ISO 9001:2008; 14001:2004).


Le tipologie

Abbiamo l'infisso che fa per te, leggi le caratteristiche e visiona la scheda tecnica.

CORTIZO 60

Il profilo a 5 camere è caratterizzato da parametri di isolamento termico eccellenti: il valore del coefficiente di trasmittanza termica Uf, nella variante standard, raggiunge 1,1 W/m2K, mentre il valore della finestra di riferimento non supera 0,76 W/m2K. E' realizzato in modo tale da far sì che il fissaggio degli elementi portanti delle ferramenta attraversi diverse pareti del profilo, andando a mettere in sicurezza le aree esposte a carichi particolari.
Sono caratterizzati dagli ottimi parametri qualitativi e dall’attenzione per l’ambiente naturale, sono realizzati nella tecnologia greenline. Per questo motivo, garantiscono la lunga durata della finestra e influiscono direttamente sull’aumento del valore dell’immobile.
Con una profondità di montaggio pari a 76 mm, è attraente non solo per i nuovi investimenti, ma anche e soprattutto per i lavori di restauro, con requisiti rigorosi a livello architettonico e di risparmio energetico.


CORTIZO 70

Kömmerling 76 MD è il sistema più recente di finestre prodotto dal gruppo tedesco Profine GmbH, che offre tutti i vantaggi che si possono avere da alcune finestre moderne.
I profili 76 KÖMMERLING 76 MD hanno una profondità costruttiva di 76 mm e 3 guarnizioni di ermeticità, essendo il miglior sistema di finestra della sua classe e con un coefficiente di scambio termico Uf = 1,0 W / mpK.
I profili KOMMERLING 76 MD sono ecologici, prodotti con stabilizzanti senza piombo a base di calcio e zinco, e sono certificati GreenLine.
KOMMERLING 76 MD offre un design elegante, con bordi dritti - che consente la combinazione con rivestimento in alluminio.
La placcatura in alluminio può essere verniciata in qualsiasi tonalità di colore RAL.